HeaderHome_RollUp_blu3.jpg

Soci

Il Club riunisce aziende e persone fisiche. I soci sono distinti in:

Soci Promotori: sono le aziende promotrici e sponsor dell’evento Tecnologia e Passione – Premio per l’Innovazione. L’ingresso come Socio Promotore avviene esclusivamente a seguito dell’organizzazione di una edizione del Premio per l’Innovazione; l’azienda entra nel Club e ne diviene una parte fondamentale, sostenendolo anche economicamente attraverso il versamento di una quota annuale d’iscrizione.

Soci Meritevoli: sono le persone fisiche premiate nelle varie edizioni dell’evento Tecnologia e Passione - Premio per l’Innovazione e quelle individuate e premiate dal Club in ulteriori occasioni. Proprio in virtù di tale riconoscimento, i soci meritevoli sono il gruppo di eccellenza all’interno del Club. L’ingresso nell’associazione come Socio Meritevole, tuttavia, può avvenire anche su segnalazione per merito (da parte di altro associato o azienda). L’accettazione è subordinata alla valutazione da parte del Consiglio Direttivo. I soci meritevoli non sono soggetti al pagamento di quote associative.

Soci Sostenitori: sono tutti coloro che - aziende e persone fisiche - riconoscendosi e condividendo le finalità associative fanno richiesta motivata di adesione. Tale richiesta è subordinata alla valutazione e accettazione da parte del Consiglio Direttivo.


I soci sostenitori sono tenuti al pagamento di una quota annuale.

A queste tre categorie si aggiunge il gruppo dei SOCI FONDATORI, il nucleo storico che ha dato origine all’associazione nel 2009.

Struttura Club - IT

News

© 2018 Club Tecnologia e Passione. All Rights Reserved.